IL PROGETTO

InControCorrente è un’iniziativa promossa dalla Regione Puglia in collaborazione con ARTI, attraverso cui si intende delineare nuovi scenari di crescita per la società e i cittadini pugliesi.

incontrocorrente
incontri

Da dicembre 2017 a luglio 2018, nel territorio pugliese, prenderanno vita 5 incontri tra personalità delle istituzioni regionali, nazionali ed europee, imprenditori di successo, giovani creativi, pensatori, sociologi, tecnici dell’istruzione e della formazione, operatori dei sistemi del lavoro, esponenti della società civile, del sociale e del volontariato, operanti a livello regionale, nazionale ed internazionale.

La finalità degli incontri sarà quella di costruire percorsi, immaginare modelli, simulare metodologie, condividere idee e progettualità per far crescere le persone, per sviluppare competenze e professionalità, per incentivare l’occupabilità e metterle al servizio del sistema produttivo pugliese.

IncontroCorrente è un’attività nell’ambito del progetto “Osservatorio regionale dei sistemi di istruzione e formazione” ,
cofinanziata dall’Unione Europea a valere sulle risorse di cui all’Azione 10.3 relativa all’Asse X del POR Puglia 2014-2020.